LAVORA CON NOI

CATEGORIA

Junior Controller Job opportunity

Entra nel nostro mondo.

Nati nel 2015, siamo una società di consulenza strategica e comunicazione integrata, costruiamo strategie e soluzioni personalizzate, per ideare e sviluppare progetti di comunicazione online e offline. Dal branding alla progettazione di contenuti e format audiovisivi, le nostre competenze multidisciplinari unite ad un approccio consulenziale ci consentono di comprendere business e obiettivi diversi e interpretarli con creatività, visione e innovazione. Crediamo nel valore dell’eccellenza, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.

Quale sarà la tua sfida?

All’interno dell’area Accounting, Reporting & Controlling la risorsa supporterà il COO in tutti gli aspetti relativi al sistema di controllo di gestione.

In particolare si occuperà di:

  • Supporto alla preparazione del budget e all’analisi periodica dei costi di produzione effettivi.
  • Predisposizione report periodici per analisi aziendale.
  • Reportistica settimanale e mensile sui costi del personale, analisi delle discrepanze tra Actual vs Budget.
  • Raccolta, verifica, organizzazione, consolidamento e analisi dei dati.
  • Gestione degli strumenti di reporting, dashboard e database Excel.
  • Sei tu il nostro nuovo collega?
  • Laurea ad indirizzo Economico o Ingeneria gestionale.
  • Esperienza pregressa di 2 anni in un ruolo analogo.
  • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Capacità di condurre in autonomia e con proattività le attività assegnate.
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese.

Siamo alla ricerca di una persona con ottime qualità comunicative, con forti capacità analitiche in grado di lavorare sia autonomamente sia in team e nel pieno rispetto delle scadenze.

Offriamo un percorso di crescita stimolante in un contesto dinamico, creativo e meritocratico in forte crescita.

Sede di lavoro: Via Tommaso Salvini, 2 00197 Roma

Perchè P&Co.?

Le Persone al centro della nostra cultura

Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.

Lavorare in P&Co. è un’esperienza sfidante, in cui il merito paga e l’innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti e con il Management Team.

Da quest’anno siamo stati premiati come “Best Great Place to Work”, conferma del fatto che crediamo e investiamo nelle risorse, che sono al centro della nostra cultura aziendale.

Diamo valore al tuo potenziale

In linea con il fabbisogno aziendale valutiamo la possibilità di erogare corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su temi di controlling e reporting.

Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo mail human.resources@pezzilli.com. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

CANDIDATI QUI